
LecceInScena/ Mamma Mia!

Appuntamento da non perdere per i fan degli ABBA con “Mamma Mia!”, il musical dei record con le più belle canzoni del gruppo pop svedese, promosso da Razmataz Live in esclusiva per il Sud Italia. Vanno in scena sul palco di piazza Libertini Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano e un cast di circa 30 artisti, accompagnati dall’Orchestra dal vivo diretta dal maestro Emanuele Friello. Protagoniste dello show sono le più conosciute hit degli ABBA, tra cui “Mamma Mia!”, “Dancing Queen”, “The winner takes it all”, “Super Trouper” e altri 20 brani.
Su di una piccola isola greca del Mar Mediterraneo la giovane Sofia sta organizzando il suo matrimonio. Il suo più grande desiderio è di essere accompagnata all’altare dal padre, che non ha mai conosciuto. Per questo fa arrivare sull’isola i tre fidanzati storici di sua madre Donna, per scoprire chi di loro sia suo padre.
Il musical è stato rappresentato in tutti e cinque i continenti e ha toccato quasi 500 città, facendo staccare oltre 60 milioni di biglietti. Secondo le intenzioni degli autori originali, lo spettacolo è stato tradotto in italiano nell’allestimento di Massimo Romeo Piparo, che ne firma la regia.
A conclusione della commedia musicale gli spettatori possono trasformarsi in ballerini al ritmo della colonna sonora di “Mamma Mia!” in versione disco.
Biglietti: 35, 46 e 58 euro.
Info www.mammamiamusical.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prevendite circuito www.ticketone.it
Caratteristiche dell'appuntamento
Inizio | 06-08-2022 9:15 pm |
Luogo | Piazza Libertini |
Categoria | Musica |